Viaggiare in Africa: alla scoperta di un continente selvaggio e misterioso.
L’Africa è uno dei continenti più grandi, ma meno conosciuti del mondo.
Meta ambita degli amanti della natura selvaggia e delle culture ancora intatte, l’Africa offre ai suoi visitatori lo spettacolo magico dei suoi colori nitidi, la vastità dei suoi orizzonti senza limiti e la purezza dei suoi cieli tersi ed incontaminati. È un paese unico dal punto di vista naturalistico perché offre una ricchezza paesaggistica senza pari: deserto e savana, foreste e montagne, oceani e fiumi.
Dall’Africa mediterranea a quella tropicale, biodiversità e varietà faunistica ne fanno il luogo ideale per safari avventurosi negli immensi parchi dove è possibile osservare grandi felini, elefanti, giraffe e zebre in piena libertà nel loro habitat naturale. Ma l’Africa non è solo trekking e safari: è anche ritorno alle origini della specie umana, itinerario alla scoperta di etnie antiche, viaggio profondo tra culture secolari e ritmi tribali.
Questo e tanto altro è l’Africa! Una delle poche destinazioni visitabili durante tutto l’arco dell’anno e raggiungibile dal nostro paese in poche ore di volo.