Buongiorno a tutti!
E’ davvero da tanto tempo che non scrivo più news sul sito ed ancora più tempo che non invio newsletter.
Purtroppo gli ultimi anni sono stati davvero difficili per tutti, soprattutto per alcune categorie che loro malgrado, sono state completamente impossibilitate a svolgere il proprio lavoro. A portare avanti quella che è la propria passione.
Nonostante tutto però alcuni di voi, con i quali nel corso degli anni si è instaurato un vero e proprio rapporto di amicizia, hanno continuato a chiamarmi durante tutto il periodo di pandemia. Scalpitavano, anzi scalpitavamo, per cercare uno spiraglio di luce che ci permettesse di iniziare nuovamente a mettere il naso fuori dal nostro Paese.
Finalmente quel giorno è arrivato a marzo 2022 e ad aprile abbiamo iniziato a rimetterci in pista.
Sono cambiate tante cose nell’arco di questi due anni, sono cambiata io che sono diventata mamma dei due meravigliosi bimbi. Sono cambiate anche le priorità, perchè in questi anni di chiusura forzata abbiamo forse tutti capito un pochino di più quanto sia preziosa la nostra libertà. La libertà di poterci muovere, di viaggiare, di entrare in contatto con persone che hanno una cultura ed uno stile di vita completamente diversi dal nostro.
E’ cambiata anche la Star Mountain, che a dicembre 2021 è entrata a far parte del gruppo Lab Travel – EupheMIA.
Ciò che invece è rimasto immutato è ciò che amiamo e questo probabilmente ci ha dato la spinta per superare l’ostacolo!
Quindi siamo tornati a viaggiare, avanti tutta: Giordania, Islanda, Vietnam, Kenya e tanto tanto Nepal ad ottobre, con clienti/amici che hanno scalato vette e valicato passi macinando chilometri e chilometri, scegliendo me come loro organizzatrice di fiducia. Per questo mi sento lusingata.
Non do mai nulla per scontato e se negli anni avete continuato ad affidarvi a me non posso che esservene grata.
Per dare un senso “visivo” a ciò che ho raccontato, vi invito a collegarvi alla pagina Instagram ed alla paginaFacebook.
Infine colgo l’occasione per fare una segnalazione di servizio, a causa di un problema tecnico sono stati cancellati tutti gli indirizzi della newsletter, pertanto a coloro che vorranno ricevere via email le notizie, chiedo di iscriversi nuovamente attraverso questo link: iscrizione newsletter
Concludo augurando a tutti un sereno 2023
Un abbraccio grande Giada